Ufficio Tirocini, placement, collaborazioni studentesche Universitą degli Studi di Napoli "L'Orientale"Area Infrastrutture Edilizie e DigitaliSettore Pianificazione EdiliziaReferente gare sotto sogliaUfficio Interventi ManutentiviUfficio Prevenzione e SicurezzaUfficio Progettazione EdiliziaSettore Sviluppo DigitaleUfficio Data Warehouse e Monitoraggio StatisticoReferente StatisticoUfficio infrastrutture di rete e architetture distribuiteUfficio procedure e sistemi integratiUfficio Redazione web e comunicazione multimedialeUfficio pianificazione e coordinamento interventi manutentiviArea Risorse Finanziarie e PatrimonialiSettore Bilancio e Attivitą contrattualiUfficio bilancioReferente Monitoraggio e aggiornamento banche dati contabili ministerialiUfficio contrattiReferente Polizze assicurative e contratti lavoro autonomoUfficio Economatoufficio Supporto alla programmazione didattica e gestione dei Centri e SiBASettore Contabilitą, patrimonio e adempimenti fiscaliUfficio fiscaleUfficio PatrimonioReferente Gestione patrimonio immobiliare e patrimonio archivioUfficio Tesoreria ed elaborazioni contabiliUfficio trattamenti economiciArea Risorse Umane e Affari IstituzionaliUfficio performance, formazione e anticorruzioneSettore Servizi Legali e aggiornamento normativoProcedure ElettoraliUfficio Gestione flussi documentali e archivio digitaleUfficio Legale e procedimenti disciplinariUfficio Legale e procedimenti disciplinariUfficio previdenzialeSettore Sviluppo del Personale e qualitą della performanceUfficio Performance, formazione e anticorruzioneUfficio Servizi al Personale docente e ricercatoreReferente Programmazione fabbisognoUfficio Servizi al Personale TAB e CEL, welfare e dialogo sindacaleReferente Servizio ai CELUfficio Gestione flussi documentali e archivio digitaleUfficio legale e contenzioso del lavoroUfficio statuto regolamenti procedure elettoraliArea Servizi alla Didattica e RicercaSettore Programmazione e gestione offerta didattica e servizi agli studentiUfficio Carriere studenti e diritto allo studioUfficio Offerta alta formazione professionalizzanteUfficio Programmazione e gestione offerta didattica I e II livelloUfficio Tirocini, placement, collaborazione studentescheSettore Ricerca e terza missioneUfficio Dottorato e contratti di ricercaUfficio Orientamento, tutorato e inclusivitąUfficio programmi e progetti di ricerca nazionali e internazionaliReferente progetti di ricerca nazionaliUfficio Relazioni e mobilitą internazionaleUfficio Valutazione e valorizzazione della ricercaDirezione GeneraleUfficio Relazioni Pubbliche, Trasparenza e Protezione DatiUfficio Relazioni pubbliche, trasparenza e protezione datiUfficio Segreteria di Rettorato e DirezioneDirezione presidio e monitoraggio tenuta di EboliUfficio Servizi GeneraliUfficio Supporto organi di governo, valutazione e controlloReferente Supporto Nucleo di ValutazioneReferente Supporto Presidio della QualitąDIPARTIMENTO ASIA, AFRICA E MEDITERRANEODAAM - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDAAM - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDAAM - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDAAM - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneDIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALIDSUS - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDSUS - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDSUS - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDSUS - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneDIPARTIMENTO STUDI LETTERARI, LINGUISTICI E COMPARATIDSLLC - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDSLLC - Servizio Contabilitą e MissioniDSLLC - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDSLLC - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDSLLC - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneBibliotecaSIBA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE DI PALAZZO GIUSSOSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE INFORMATICA, BIBL. DIGITALE, STAT. E DIFF.SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE ACQUISTISISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE DI PALAZZO CORIGLIANOSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - UFFICIO CONTABILESISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO-DIREZIONE SIBASISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENO-SEZ. S. MARIA PORTA COELICentro "BIMA"Coordinamento attivitą amministrativo-contabiliReferente acquisti e procedure contrattualiCoordinamento attivitą e servizi bibliografici e biblioteconomiciReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo CoriglianoReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo GiussoReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo S. Maria Porta CoeliServizi bibliografici e biblioteconomiciReferente attivitą tecniche musealiCentro "PLEIADI"Coordinamento attivitą amministrativo-contabiliDirezione tecnica apprendimento digitaleDirezione tecnica arti graficheReferente acquisti e procedure contrattualiReferente attivitą Istituto ConfucioReferente processi contabiliCentro INTERDIPARTIMENTALECentro Interdipartimentale di Servizi di ArcheologiaCISA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoCentro Linguistico di Ateneo Universitą L'OrientaleCLAOR - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoIL TORCOLIERE - Officine Grafico-Editoriali di Ateneo e University PressIl Torcoliere - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoIl Torcoliere Officine Grafico-Editoriali d'AteneoAmministrazioneSegreteria di Rettorato e di direzioneUfficio legale e procedimenti disciplinari Segreteria Liquidatore Patrimonio Segreteria Rettorato Servizi generali Personale ausiliario Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025 Valuta questo sito Recapiti e contatti Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA) PEC ateneo@pec.unior.it Centralino 0816909000 P. IVA 00297640633 Seguici su: Facebook Twitter X Youtube Instagram LinkedIn Avviso sull'utilizzo dei cookies Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto. Ho capito Cookie Policy
Universitą degli Studi di Napoli "L'Orientale"Area Infrastrutture Edilizie e DigitaliSettore Pianificazione EdiliziaReferente gare sotto sogliaUfficio Interventi ManutentiviUfficio Prevenzione e SicurezzaUfficio Progettazione EdiliziaSettore Sviluppo DigitaleUfficio Data Warehouse e Monitoraggio StatisticoReferente StatisticoUfficio infrastrutture di rete e architetture distribuiteUfficio procedure e sistemi integratiUfficio Redazione web e comunicazione multimedialeUfficio pianificazione e coordinamento interventi manutentiviArea Risorse Finanziarie e PatrimonialiSettore Bilancio e Attivitą contrattualiUfficio bilancioReferente Monitoraggio e aggiornamento banche dati contabili ministerialiUfficio contrattiReferente Polizze assicurative e contratti lavoro autonomoUfficio Economatoufficio Supporto alla programmazione didattica e gestione dei Centri e SiBASettore Contabilitą, patrimonio e adempimenti fiscaliUfficio fiscaleUfficio PatrimonioReferente Gestione patrimonio immobiliare e patrimonio archivioUfficio Tesoreria ed elaborazioni contabiliUfficio trattamenti economiciArea Risorse Umane e Affari IstituzionaliUfficio performance, formazione e anticorruzioneSettore Servizi Legali e aggiornamento normativoProcedure ElettoraliUfficio Gestione flussi documentali e archivio digitaleUfficio Legale e procedimenti disciplinariUfficio Legale e procedimenti disciplinariUfficio previdenzialeSettore Sviluppo del Personale e qualitą della performanceUfficio Performance, formazione e anticorruzioneUfficio Servizi al Personale docente e ricercatoreReferente Programmazione fabbisognoUfficio Servizi al Personale TAB e CEL, welfare e dialogo sindacaleReferente Servizio ai CELUfficio Gestione flussi documentali e archivio digitaleUfficio legale e contenzioso del lavoroUfficio statuto regolamenti procedure elettoraliArea Servizi alla Didattica e RicercaSettore Programmazione e gestione offerta didattica e servizi agli studentiUfficio Carriere studenti e diritto allo studioUfficio Offerta alta formazione professionalizzanteUfficio Programmazione e gestione offerta didattica I e II livelloUfficio Tirocini, placement, collaborazione studentescheSettore Ricerca e terza missioneUfficio Dottorato e contratti di ricercaUfficio Orientamento, tutorato e inclusivitąUfficio programmi e progetti di ricerca nazionali e internazionaliReferente progetti di ricerca nazionaliUfficio Relazioni e mobilitą internazionaleUfficio Valutazione e valorizzazione della ricercaDirezione GeneraleUfficio Relazioni Pubbliche, Trasparenza e Protezione DatiUfficio Relazioni pubbliche, trasparenza e protezione datiUfficio Segreteria di Rettorato e DirezioneDirezione presidio e monitoraggio tenuta di EboliUfficio Servizi GeneraliUfficio Supporto organi di governo, valutazione e controlloReferente Supporto Nucleo di ValutazioneReferente Supporto Presidio della QualitąDIPARTIMENTO ASIA, AFRICA E MEDITERRANEODAAM - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDAAM - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDAAM - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDAAM - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneDIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALIDSUS - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDSUS - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDSUS - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDSUS - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneDIPARTIMENTO STUDI LETTERARI, LINGUISTICI E COMPARATIDSLLC - Ufficio Risorse Umane e FinanziarieDSLLC - Servizio Contabilitą e MissioniDSLLC - Referente per i servizi alla didattica e agli studentiDSLLC - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missioneDSLLC - Referente per i servizi di contabilitą e programmazioneBibliotecaSIBA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE DI PALAZZO GIUSSOSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE INFORMATICA, BIBL. DIGITALE, STAT. E DIFF.SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE ACQUISTISISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE DI PALAZZO CORIGLIANOSISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - UFFICIO CONTABILESISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO-DIREZIONE SIBASISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENO-SEZ. S. MARIA PORTA COELICentro "BIMA"Coordinamento attivitą amministrativo-contabiliReferente acquisti e procedure contrattualiCoordinamento attivitą e servizi bibliografici e biblioteconomiciReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo CoriglianoReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo GiussoReferente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo S. Maria Porta CoeliServizi bibliografici e biblioteconomiciReferente attivitą tecniche musealiCentro "PLEIADI"Coordinamento attivitą amministrativo-contabiliDirezione tecnica apprendimento digitaleDirezione tecnica arti graficheReferente acquisti e procedure contrattualiReferente attivitą Istituto ConfucioReferente processi contabiliCentro INTERDIPARTIMENTALECentro Interdipartimentale di Servizi di ArcheologiaCISA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoCentro Linguistico di Ateneo Universitą L'OrientaleCLAOR - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoIL TORCOLIERE - Officine Grafico-Editoriali di Ateneo e University PressIl Torcoliere - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativoIl Torcoliere Officine Grafico-Editoriali d'AteneoAmministrazioneSegreteria di Rettorato e di direzioneUfficio legale e procedimenti disciplinari Segreteria Liquidatore Patrimonio Segreteria Rettorato Servizi generali Personale ausiliario Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025 Valuta questo sito Recapiti e contatti Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA) PEC ateneo@pec.unior.it Centralino 0816909000 P. IVA 00297640633 Seguici su: Facebook Twitter X Youtube Instagram LinkedIn Avviso sull'utilizzo dei cookies Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto. Ho capito Cookie Policy
Segreteria Liquidatore Patrimonio Segreteria Rettorato Servizi generali Personale ausiliario Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025 Valuta questo sito Recapiti e contatti Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA) PEC ateneo@pec.unior.it Centralino 0816909000 P. IVA 00297640633 Seguici su: Facebook Twitter X Youtube Instagram LinkedIn Avviso sull'utilizzo dei cookies Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto. Ho capito Cookie Policy
Segreteria Rettorato Servizi generali Personale ausiliario Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025 Valuta questo sito Recapiti e contatti Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA) PEC ateneo@pec.unior.it Centralino 0816909000 P. IVA 00297640633 Seguici su: Facebook Twitter X Youtube Instagram LinkedIn Avviso sull'utilizzo dei cookies Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto. Ho capito Cookie Policy
Servizi generali Personale ausiliario Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
Settore Economato Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
Ufficio Bilancio e Programmazione UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
Ufficio Relazioni con il Pubblico Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025
Centro Assistenza Fiscale C. A. F. AUTISTI Non assegnato Prog. Pubbliche Relazioni Pubblicato il 08-06-2023 aggiornato al 05-12-2025