Ufficio:
qualunque Amministrazione Area Gestione Patrimoniale ed Assicurativa Area Infrastrutture Edilizie e Digitali Area Risorse Finanziarie e Patrimoniali Area Risorse Umane e Affari Istituzionali Area Servizi alla Didattica e Ricerca ARUA01 - Ufficio personale docente e ricercatore ARUA05 - Ufficio Servizi al personale TAB e CEL, welfare e dialogo sindacale ARUA06 - Ufficio Servizi al personale docente e ricercatore AUTISTI Biblioteca Centro "BIMA" Centro "PLEIADI" Centro Assistenza Fiscale C. A. F. Centro INTERDIPARTIMENTALE Centro Interdipartimentale di Servizi di Archeologia Centro Linguistico di Ateneo Universitą L'Orientale CISA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativo CLAOR - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativo Coordinamento attivitą amministrativo-contabili Coordinamento attivitą amministrativo-contabili Coordinamento attivitą e servizi bibliografici e biblioteconomici DAAM - Referente per i servizi alla didattica e agli studenti DAAM - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missione DAAM - Referente per i servizi di contabilitą e programmazione DAAM - Ufficio Risorse Umane e Finanziarie DIPARTIMENTO ASIA, AFRICA E MEDITERRANEO DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALI DIPARTIMENTO STUDI LETTERARI, LINGUISTICI E COMPARATI Direzione Generale Direzione presidio e monitoraggio tenuta di Eboli Direzione tecnica apprendimento digitale Direzione tecnica arti grafiche DSLLC - Referente per i servizi alla didattica e agli studenti DSLLC - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missione DSLLC - Referente per i servizi di contabilitą e programmazione DSLLC - Servizio Contabilitą e Missioni DSLLC - Ufficio Risorse Umane e Finanziarie DSUS - Referente per i servizi alla didattica e agli studenti DSUS - Referente per i servizi alla ricerca e alla terza missione DSUS - Referente per i servizi di contabilitą e programmazione DSUS - Ufficio Risorse Umane e Finanziarie IL TORCOLIERE - Officine Grafico-Editoriali di Ateneo e University Press Il Torcoliere - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativo Il Torcoliere Officine Grafico-Editoriali d'Ateneo Non assegnato Procedure Elettorali Prog. Pubbliche Relazioni Referente acquisti e procedure contrattuali Referente acquisti e procedure contrattuali Referente attivitą Istituto Confucio Referente attivitą tecniche museali Referente gare sotto soglia Referente Gestione patrimonio immobiliare e patrimonio archivio Referente Monitoraggio e aggiornamento banche dati contabili ministeriali Referente Polizze assicurative e contratti lavoro autonomo Referente processi contabili Referente progetti di ricerca nazionali Referente Programmazione fabbisogno Referente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo Corigliano Referente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo Giusso Referente servizi bibliografici e biblioteconomici sede di Palazzo S. Maria Porta Coeli Referente Servizio ai CEL Referente Statistico Referente Supporto Nucleo di Valutazione Referente Supporto Presidio della Qualitą Segreteria di Rettorato e di direzione Segreteria Direzione Generale Segreteria Liquidatore Patrimonio Segreteria Rettorato Senato Accademico Servizi bibliografici e biblioteconomici Servizi generali Personale ausiliario Settore Bilancio e Attivitą contrattuali Settore Contabilitą, patrimonio e adempimenti fiscali Settore Economato Settore Pianificazione Edilizia Settore Programmazione e gestione offerta didattica e servizi agli studenti Settore Ricerca e terza missione Settore Servizi Legali e aggiornamento normativo Settore Sviluppo del Personale e qualitą della performance Settore Sviluppo Digitale SIBA - Ufficio Coordinamento tecnico-amministrativo SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE DI PALAZZO GIUSSO SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SEZIONE INFORMATICA, BIBL. DIGITALE, STAT. E DIFF. SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE ACQUISTI SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - SEZIONE DI PALAZZO CORIGLIANO SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO - SIBA - UFFICIO CONTABILE SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO-DIREZIONE SIBA SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENO-SEZ. S. MARIA PORTA COELI Ufficio bilancio Ufficio Bilancio e Programmazione Ufficio Carriere studenti e diritto allo studio Ufficio contratti Ufficio Data Warehouse e Monitoraggio Statistico Ufficio Dottorato e contratti di ricerca Ufficio Economato Ufficio fiscale Ufficio Gestione flussi documentali e archivio digitale Ufficio Gestione flussi documentali e archivio digitale Ufficio infrastrutture di rete e architetture distribuite Ufficio Interventi Manutentivi Ufficio legale e contenzioso del lavoro Ufficio Legale e procedimenti disciplinari Ufficio Legale e procedimenti disciplinari Ufficio Offerta alta formazione professionalizzante UFFICIO ORGANI COLLEGIALI Ufficio Orientamento, tutorato e inclusivitą Ufficio Patrimonio Ufficio Performance, formazione e anticorruzione Ufficio performance, formazione e anticorruzione Ufficio pianificazione e coordinamento interventi manutentivi Ufficio Prevenzione e Sicurezza Ufficio previdenziale Ufficio procedure e sistemi integrati Ufficio Progettazione Edilizia Ufficio Programmazione e gestione offerta didattica I e II livello Ufficio programmi e progetti di ricerca nazionali e internazionali Ufficio Redazione web e comunicazione multimediale Ufficio Relazioni con il Pubblico Ufficio Relazioni e mobilitą internazionale Ufficio relazioni pubbliche trasparenza e protezione-dati Ufficio Relazioni pubbliche, trasparenza e protezione dati Ufficio Relazioni Pubbliche, Trasparenza e Protezione Dati Ufficio Segreteria di Rettorato e Direzione Ufficio Servizi al Personale docente e ricercatore Ufficio Servizi al Personale TAB e CEL, welfare e dialogo sindacale Ufficio Servizi Generali Ufficio statuto regolamenti procedure elettorali ufficio Supporto alla programmazione didattica e gestione dei Centri e SiBA Ufficio Supporto organi di governo, valutazione e controllo Ufficio Tesoreria ed elaborazioni contabili Ufficio Tirocini, placement, collaborazione studentesche Ufficio trattamenti economici Ufficio Valutazione e valorizzazione della ricerca Universitą degli Studi di Napoli "L'Orientale"
Anno:
qualunque