Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.


Nota:

QUESTIONARIO: Qualità dei servizi e dei servizi in rete offerti: fruibilità, accessibilità, tempestività. Rilevazioni sulla soddisfazione degli studenti dell’Ateneo

QUESTIONARIO anno 2024 (ottobre) 

QUESTIONARIO 1/2025 anno 2025 (febbraio)

QUESTIONARIO 2/2025 anno 2025 (luglio)

Contenuto inserito il 17-10-2024 aggiornato al 28-07-2025
Recapiti e contatti
Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA)
PEC ateneo@pec.unior.it
Centralino 0816909000
P. IVA 00297640633
Linee guida di design per i servizi web della PA