Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

ARUA06 - Ufficio Servizi al personale docente e ricercatore

Responsabile: Savastano Deborah
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Risorse Umane e Affari Istituzionali

Coordinamento e supervisione delle attivitā affidate alla competenza dell’Ufficio aggregate in base alle risorse umane di riferimento nei seguenti gruppi di macroprocessi:

- reclutamento del personale docente di ruolo

- reclutamento dei ricercatori universitari a tempo determinato

- reclutamento del personale docente a contratto

- gestione delle carriere del personale di ruolo

- gestione delle carriere dei ricercatori a tempo determinato

- gestione dei docenti a contratto.

Distribuzione al personale assegnato alla struttura dei carichi di lavori derivanti dallo svolgimento di tutte le suddette attivitā. Controllo posta in entrata e in uscita. Verifica e controllo di tutta la produzione messa in campo dalle unitā lavorative in servizio presso l’ufficio. Monitoraggio dei processi.

Contatti

Email: uff.personale@unior.it
Contenuto creato il 15-03-2025 aggiornato al 23-05-2025
Recapiti e contatti
Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli (NA)
PEC ateneo@pec.unior.it
Centralino 0816909000
P. IVA 00297640633
Linee guida di design per i servizi web della PA