Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
ARUA06 - Ufficio Servizi al personale docente e ricercatore
Coordinamento e supervisione delle attivitā affidate alla competenza dell’Ufficio aggregate in base alle risorse umane di riferimento nei seguenti gruppi di macroprocessi:
- reclutamento del personale docente di ruolo
- reclutamento dei ricercatori universitari a tempo determinato
- reclutamento del personale docente a contratto
- gestione delle carriere del personale di ruolo
- gestione delle carriere dei ricercatori a tempo determinato
- gestione dei docenti a contratto.
Distribuzione al personale assegnato alla struttura dei carichi di lavori derivanti dallo svolgimento di tutte le suddette attivitā. Controllo posta in entrata e in uscita. Verifica e controllo di tutta la produzione messa in campo dalle unitā lavorative in servizio presso l’ufficio. Monitoraggio dei processi.